Insieme per Michela – Dolcenera

Incontra gli artisti della II edizione

Sarà con noi per la seconda edizione di Insieme per Michela anche Dolcenera, grande cantautrice polistrumentista del panorama musicale italiano.

la cantautrice Dolcenera

Dal 2003, con la sua vittoria a Sanremo Giovani con il brano “Siamo tutti là fuori”, la sua carriera è decollata, fra sperimentazione di generi musicali diversi e la ricerca di sempre nuove sonorità. Ha conquistato molti palcoscenici e guadagnato numerosi riconoscimenti in ambito musicale. Attualmente, sta lavorando a nuove canzoni: il suo ultimo singolo, “Spacecraft”, è uscito solo poche settimane fa e ha da subito raccolto un grande consenso. Sta realizzando un podcast dal titolo “Una canzone una storia- Psicografia di un’artista femminile” dove racconta storie di grandi artisti, e sta partecipando all’ultima edizione di The Band su Rai 1 come tutor.


Dolcenera sarà con noi sul palco di Insieme per Michela per dire NO alla violenza alle donne e ai bambini
Al concerto saranno presenti anche le volontarie di Artemisia Centro Antiviolenza di Firenze che da sempre si occupano di aiutare le donne vittime di violenza ed educare sul tema che non deve essere dimenticato.

Partecipa al concerto Insieme per Michela domani, venerdì 20 maggio, presso gli spazi di Ultravox – Parco delle Cascine, prato delle Cornacchie, dalle ore 19:30.
Ingresso gratuito

Dolcenera e tutti gli altri artisti ti aspettano, non mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.