Corri per Michela e Insieme per Michela, al via le edizioni 2022

Tornano gli appuntamenti per dire NO alla violenza alle donne

Ritornano a maggio Corri per Michela e Insieme per Michela, i due eventi di Toscana Aeroporti dedicati a Michela Noli, vittima di femminicidio, e a tutte le donne che ogni anno, in Italia, sono vittime di violenza.
I due eventi sono realizzati in collaborazione con Artemisia Centro Antiviolenza di Firenze e i genitori di Michela, Paola e Massimo Noli.

Si inizia domenica 15 maggio, ore 9:30, con CORRI PER MICHELA, la manifestazione sportiva organizzata in collaborazione con il Gruppo Sportivo Le Torri Firenze che prenderà il via dal Giardino Michela Noli, in via Torcicoda a Firenze. Si potrà scegliere se iscriversi alla gara podistica di 7 km o alla passeggiata ludico motoria di 5 km.
Le preiscrizioni sono già aperte!

Venerdì 20 maggio sarà la volta del concerto INSIEME PER MICHELA realizzato in collaborazione con Le Nozze di Figaro, ad ingresso gratuito. Il concerto si terrà presso il prato delle Cornacchie al Parco delle Cascine di Firenze negli spazi di Ultravox e saranno molti gli artisti che si alterneranno sul palco in questa edizione, con un programma variegato. Le esibizioni prenderanno il via alle ore 19:30.

I proventi delle donazioni e delle iscrizioni saranno totalmente devoluti al Centro Antiviolenza Artemisia.

Partecipa anche tu, ti aspettiamo!

locandine eventi Per Michela 2022
clicca per ingrandire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.